Stage e scambi culturali in Inghilterra - Irlanda

a.s. 2022/2023

Stage a Dublino

Dal 30 aprile al 6 maggio 2023 trenta ragazzi di tutte le classi terze della scuola secondaria "Leonardo da Vinci" hanno partecipato allo stage linguistico a Dublino.

Di seguito le immagini relative ad alcune visite ed attività:

Glendalough Valley National Reserve

dublino 1

Killiney Part (south of Dublin)

dublino 2

Active Language Learning school Dublin

dublino 3

Il quartiere di Temple Bar

temple bar

Dublin city centre

Personaggi famosi:

a.s. 2021/2022

Classi prime

• Progetto recupero / Potenziamento (lezione di inglese curricolare svolta in compresenza con un'altra insegnante di inglese)

Classi seconde

• Progetto recupero / Potenziamento (lezione di inglese curricolare svolta in compresenza con un'altra insegnante di inglese)

E-Twinning

e twinning

Teatro in lingua inglese

Gli studenti si recheranno al Teatro Puccini di Firenze per assistere al Musical Peter Pan in lingua inglese.

peter pan

Classi terze

• Stage linguistico a Dublino
  • Certificazioni linguistiche KET e PET