San Valentino alle Pieraccini
UN BIGLIETTO PER TE
I bambini della classe 2^B della Scuola Primaria “G. Pieraccini” hanno celebrato la giornata di San Valentino, una festa che ricorre ogni anno il 14 Febbraio.
In questa occasione le insegnanti hanno invitato gli alunni a riflettere sui concetti di amicizia, di rispetto, di gentilezza, ricordando che anche piccoli gesti, come dare un abbraccio o dire “grazie” siano dei modi semplici per dimostrare affetto nella vita quotidiana.
In questo giorno i bambini hanno realizzato un biglietto tridimensionale che poi ognuno di loro ha regalato ad un suo compagno, nel quale hanno scritto frasi diverse come “Ti voglio bene”, “Saremo amici per sempre”, “Tu sei la persona che non lascerò, mi fai battere il cuore”.
Caricamento...