Istituto d'Istruzione Superiore "San Giovanni Bosco" - orientamento

L’Istituto di Istruzione Superiore S.G. Bosco, nell’ambito delle attività previste per l’orientamento in entrata, organizza incontri pomeridiani durante i quali verrà presentata agli alunni delle classi terze e alle loro famiglie l’offerta formativa per l’a.s. 2024-25.

Le attività si svolgeranno in presenza. Tuttavia, per motivi organizzativi, è richiesta la prenotazione.

Modalità di prenotazione:

LICEO LINGUISTICO - LICEO DELLE SCIENZE UMANE - LICEO ECONOMICO SOCIALE:

• Per prenotare la partecipazione alle attività si prega di utilizzare il link seguente https://www.istitutosangiovannibosco.net/orientamento-3/
  • oppure inviare una mail all’indirizzo orientamento@istitutosangiovannibosco.net.
  • In alternativa è possibile utilizzare il QR code stampato sul materiale informativo dell’Istituto.

ISTITUTO PROFESSIONALE “CENNINO CENNINI”

ASSISTENZA TECNICA E MANUTENZIONE - INDUSTRIA E ARTIGIANATO PER IL MADE IN ITALY:

• Per prenotare la partecipazione alle attività si prega di utilizzare il link seguente: - https://www.istitutosangiovannibosco.net/orientamento-3/

CALENDARIO DELLE ATTIVITÀ

18 novembre - sabato - OPEN DAY - ore 18-19

24 novembre - venerdì - OPEN DAY - ore 18-19

2 dicembre - sabato - OPEN DAY - ore 18-19

12 dicembre - martedì - “Scopri la tua scuola!” - Giochi e attività per conoscere l'Istituto - ore 17-19 (Solamente per gli indirizzi liceali).

15 dicembre - venerdì - OPEN DAY - ore 18-19

17 dicembre- domenica OPEN DAY e mercatino ore 10.00/13.00 e 16.00/19.00 (Solo sezione professionale “C.Cennini”).

13 gennaio 2024 - sabato - OPEN DAY - ore 18-19

14 gennaio 2024 - domenica - OPEN DAY e sfilata ore 10.00/13.00 e 16.00/19.00 (Solo sezione professionale “C.Cennini”).

19 gennaio 2024 - venerdì - ore 18.00-19.00

E’ inoltre possibile, su richiesta degli interessati, partecipare alle lezioni in orario mattutino in date da concordare.