Concorso Busoni, grandi risultati!!!

Successo per gli studenti dell'indirizzo musicale Poggibonsi 2.

Il 18 e 19 maggio si è svolto a Castelfiorentino presso la Scuola Comunale di Musica, il prestigioso Concorso Nazionale per Studenti di Scuole Medie e Licei ad Indirizzo Musicale "Orchestra Ferruccio Benvenuto Busoni" 2024, patrocinato dal Comune di Castelfiorentino e dalla Città Metropolitana di Firenze.

Il Concorso, giunto alla Nona Edizione, ben noto nel panorama musicale nazionale e volto sempre alla valorizzazione dei giovani musicisti meritevoli, ha visto la partecipazione di numerose Scuole ad Indirizzo Musicale provenienti da varie parti del territorio nazionale, come l'IC Chiarini di Chieti, IC Tolstoj di Milano, IC Del Prete di Lucca, Liceo Piccolomini di Siena, Liceo Cicognini Rodari di Prato.

Leggi gli articoli pubblicati

gonews.it