Concerti di fine anno

La fine dell’anno si avvicina ed è giunto il momento dei concerti di fine anno

per gli ormai circa 80 alunni dell’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado dell’IC2 Poggibonsi

L’anno scolastico che sta volgendo al termine è stato un anno intenso per gli alunni dell’indirizzo musicale, che hanno partecipato il 12 maggio alla Rassegna Regionale Toscana Musica a Siena e si sono esibiti il 18 maggio al Teatro di Abbadia San Salvatore insieme ai compagni dell’Omnicomprensivo Avogadro.

In programma ci sono due concerti:

• il giorno 7 giugno alle ore 18 e alle ore 19 un concerto dove si esibiranno le 3 orchestre dell’Istituto (2 esibizioni per permettere a tutti di partecipare) presso la Sala dell’Amicizia (S.Giuseppe).
  • il giorno 8 giugno dalle ore 16, presso la Scuola Media Leonardo, ci saranno invece i concerti di musica da camera e di strumento solo, dove i ragazzi mostreranno alcuni estratti del proprio lavoro individuale svolto durante la seconda parte dell’anno.